Editoriale

Voglia di fare!

Gentili Colleghe, Cari Colleghi,

lo scorso dicembre si è insediato il Consiglio Direttivo che guiderà l’Associazione nei prossimi quattro anni.
Nella prima riunione è stata votata la Presidenza, che ha visto l’ingresso di Raffaela Ceol. Maurizio Costantini ha assunto un impegno dirigenziale in altro campo, gli auguriamo di potersi esprimere come sa e lo ringraziamo di cuore per quanto ha dato all’Associazione in anni di partecipazione.

Desidero ringraziare gli altri due Membri del passato Consiglio Direttivo – Paola Adami e Ivangiorgio Martin – per l’apporto dato nello scorso quadriennio.

Con molta soddisfazione abbiamo lavorato in gennaio nella seconda riunione, dove tre nuovi Consiglieri si sono aggiunti ai nove e ai tre Past President: Maurizio Lucchetta, Fausto Bortolot e Dino Dall’Anese.

L’inserimento di forze nuove accanto a chi ha esperienza, garantisce la continuità e apre a nuove proposte da valutare assieme.

Quindi è la miscela giusta per lavorare seguendo il percorso iniziato con un occhio particolare al nuovo che arriverà.

Durante la riunione, tra i vari argomenti trattati, abbiamo nominato i responsabili dei vari gruppi di lavoro che, affiancati da altri Consiglieri, porteranno avanti le varie tematiche che riguardano il lavoro dei prossimi anni.

La soddisfazione accennata sopra riguarda il fatto che abbiamo notato molto affiatamento tra di noi con voglia di far bene su tutti i fronti, con l’intento dichiarato di aiutare la categoria ad esprimersi al meglio supportata concretamente dall’Associazione.

I presupposti per far bene ci sono tutti, la squadra è forte e coesa, la segreteria è collaudata e capace, i collaboratori esterni sono professionisti ad alto livello e ci vogliono bene; andiamo ad affrontare i prossimi anni, sapendo che il lavoro sarà tanto, ma convinti di poter affrontare qualunque difficoltà!

Un ringraziamento particolare a voi Soci che, da quasi cinquant’anni, ci siete vicini.

Dario Olivier

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Close