Editoriale

SAVE THE DATE!

Gentili socie, cari soci,

durante gli ultimi incontri, la dirigenza dell’associazione ha definito quanto andremo a fare in occasione dei 50 anni di fondazione di Uniteis e.V.

Durante la prossima MIG, che si terrà dal 1° al 4 dicembre prossimo e festeggerà l’edizione numero 60, concentreremo le attività celebrative, dove avremmo piacere di coinvolgere tutti i soci per festeggiare insieme questo importante traguardo.

Stiamo lavorando alla stesura di un libro in italiano e tedesco che racconta la vita associativa di questi 50 anni con documentazione fotografica, del quale omaggeremo tutti i soci attuali e attori del mondo del gelato e non, con i quali intratteniamo rapporti.
Inoltre sarà stampato un francobollo tedesco con soggetto la nostra celebrazione che arricchirà e renderà ancora più preziosa la pubblicazione del libro.

Martedì 3 dicembre, alle ore 16,30, presso il “Centro Congressi” di Longarone Fiere, si terrà’ un momento istituzionale al quale siete tutti invitati.
Verrà dato un riconoscimento ai soci fondatori viventi, nonché ai soci iscritti da 50 e 25 anni e ai vari protagonisti istituzionali del mondo artigiano e del gelato.

La sera è previsto un momento conviviale, purtroppo a pagamento, assieme ai Bellunesi nel mondo e alla famiglia Nordreno Westfalia che, come di consuetudine, organizza la cena.

Il 5 dicembre partiremo per il pellegrinaggio a Lourdes per partecipare alle celebrazioni dell’8 dicembre per la festa dell’Immacolata.
E’ sempre un momento emozionante dove, in un contesto mistico, si ha la possibilità di ringraziare per i valori che ognuno di noi si porta dentro e di condividere il dolore di chi soffre.

Salvate queste date già da subito non prendendo altri impegni!

Auguro un buon fine stagione e vi aspetto numerosi ai 50 anni di Uniteis e.V. e 60 anni di MIG!

Dario Olivier

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Close