Editoriale

AVANTI CON FORZA

Gentile socia, caro socio,

durante la scorsa MIG abbiamo salutato i primi 50 anni di fondazione di Uniteis e.V.

Con dei momenti semplici, ma toccanti siamo riusciti a far percepire l’importanza che la nostra associazione riveste nel mondo del gelato e i compiacimenti ricevuti ci inducono a mantenere il ruolo
acquisito nei primi 50 anni di vita.

Quindi, avanti con rinnovato entusiasmo, certi di aiutare il gelatiere artigiano e mantenere rapporti con tutto il comparto istituzionale e aziendale.

In estate saremo chiamati a votare il nuovo Consiglio Direttivo che, a sua volta, eleggerà la Presidenza dell’associazione. Per una durata di quattro anni, saranno delegati a rappresentarci e a prendere decisioni riguardanti la vita associativa. Il Consiglio uscente si augura di trovare tra di noi dei dirigenti preparati e innovativi che diano nuovi impulsi, così da elaborare strategie vincenti per i nostri associati.

Stiamo vivendo continui momenti di cambiamenti che dobbiamo assolutamente capire ed agire di conseguenza con azioni sensate. L’appello è che, oltre ai soci di esperienza, ci siano dei giovani candidati che si mettano a disposizione dell’associazione, dando quello che possono e disposti ad imparare tanto, così da essere pronti entro breve tempo ad assumersi impegni di vertice.

Auguro a voi tutti un anno pieno di soddisfazioni, sia professionali che familiari!

Dario Olivier

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Close