Eventi

GELATISSIMO 2014

Dal 1° al 5 febbraio 2014 si terrà a Stoccarda (Messepiazza 1) la quarta edizione di “GELATISSIMO: die Spezialmesse für handwerkliche Herstellung von Speiseeis”.

Un buon numero di espositori presenteranno i loro prodotti: materie prime, ingredienti, macchinari, vetrine, arredamenti, utensili, decorazioni, coni e coppette varie.
Due i padiglioni dedicati al caffé e al gelato (20.000 mq) il n. 7 e il n. 9, che i gelatieri potranno visitare dalle ore 10:00 alle 18:00 da sabato 1° a mercoledì 5 febbraio. Il biglietto d’ingresso costa 30,- Euro mentre per gli operatori del settore viene a costare soltanto 15,- Euro.
“GELATISSIMO” è stata integrata nella Fiera INTERGASTRA che si estende in un’area totale di 100.000 mq e ha visto nell’ultima edizione di due anni fa circa 86.000 visitatori.
Questa Fiera è dedicata a tutto il comparto della gastronomia tedesca ed europea: pasticceria, caffetteria, gelateria, ristorazione e settore alberghiero.
Il 35% dei visitatori appartiene alla gastronomia, ristorazione e hotel; il 33% operano nel mondo del gelato e solo il 16% proviene dalla panetteria, pasticceria e caffetteria. La metà dei visitatori di “GELATISSIMO” sono comunque dirigenti oppure operatori di questi settori.

INFORMAZIONI
www.messe-stuttgart.de/gelatissimo/

Articoli correlati