Eventi

Gelato World Tour BERLIN

Gentile Gelateria, Gelato World Tour, una gara internazionale a tappa tra gelatieri, organizzata da Carpigiani Gelato University e Sigep-Rimini Fiera, sta per arrivare in Germania! L’obiettivo di questo evento è di diffondere la cultura del gelato artigianale. La formula prevede che sedici gelatieri, operanti in una specifica nazione, gareggino nella Tappa di riferimento per il paese dove lavorano. I vincitori delle varie tappe accedono alla Gran Finale, dove gareggeranno per ottenere il riconoscimento World’s Best Gelato. È una grande opportunità di visibilità per le gelaterie che partecipano. La prossima e ultima tappa di qualificazione è a Berlino il 22-24 agosto 2014, Alexanderplatz 2014, il Gran Finale si svolgerà subito dopo a Rimini 5-7 settembre 2014. Il tour ha già visitato Roma (Italia), Valencia (Spagna), Melbourne (Australia), Dubai (UAE) e Austin Texas (USA) con grande successo mediatico e più di 400.000 visitatori totali.

L’iscrizione alla tappa di Berlino è aperta ai gelatieri operanti in Germania. L’ultima data per consegnare la domanda d’iscrizione è il 2 luglio.

Il regolamento può essere scaricato dal link http://www.gelatoworldtour.com/artisan-gelato-makers/

Per maggiori informazioni, contattare via email Achille Sassoli (achillesassoli@carpigiani.it) o Laura Duca (lauraduca@carpigiani.it), o al numero +39 051 6505318

Articoli correlati