GELATO WORLD TOUR

German Challenge con il patrocinio di UNITEIS

Gentili Soci,

desideriamo informarvi che sono state aperte le iscrizioni per partecipare alla gara di semifinale tedesca German Challenge del Gelato World Tour. La gara, a cui la nostra associazione ha dato il patrocinio, si disputerà nelle prime due giornate di SIGEP 2017 (21 e 22 gennaio) al padiglione A6 e sarà organizzato da SIGEP e Carpigiani.

Sono cento i posti messi a disposizione per i gelatieri provenienti dalla Germania, che saranno i protagonisti del German Challenge, un vero e proprio campionato tedesco di gelateria per selezionare gli 8  migliori gusti che così si guadagneranno l’accesso diretto alla tappa di Gelato World Tour di Berlino nel giugno 2017. Una sfida in ‘trasferta’ fra gelatieri operativi in Germania, disputata nella patria del gelato artigianale, dove la prova consisterà nella produzione di una mantecata del proprio gusto cavallo di battaglia. I gelatieri veneti rappresentano la maggioranza dei gelatieri italiani in Germania, di cui i soci Uniteis coprono la fetta più grossa. Contiamo quindi in una vostra partecipazione, al fine di tener alto il nome della nostra tradizione e garantire il livello di professionalità nella produzione artigianale di gelato, che da sempre ci distingue. Se avete un gusto imbattibile, amato dai vostri clienti, la cui ricetta è stata da voi perfezionata con sapienza e passione, sfruttate questa occasione per farlo conoscere!

L’iscrizione alla gara é gratis e inoltre vi permette di accedere al pacchetto ospitalità, che vi garantisce delle agevolazioni di favore durante i giorni della fiera.

Il pacchetto hospitality per i gelatieri partecipanti prevede:
✓ Accesso gratuito per tutta la manifestazione per 2 persone.
✓ Ospitalità alberghiera con tariffa convenzionata presso hotel di Rimini.
✓ Transfer gratuito mattutino dall’hotel al quartiere fieristico e serale dal quartiere fieristico all’hotel.
✓ Un buono pasto per un pranzo in aera self service o bar.
✓ Transfer gratuito sui bus navetta Sigep da e per l’aeroporto Marconi di Bologna.
✓ Cena presso l’azienda IFI venerdì 20 gennaio con transfer gratuito.
✓ Premiazione con aperitivo domenica 22 gennaio 2017.

Uniteis sarebbe fiera che i suoi soci non solo partecipassero, ma soprattutto che si conquistassero in toto gli 8 posti per la finale, affinché nome e immagine della tradizione italiana  continuino a rimanere il simbolo autentico del gelato artigianale in Germania.

Per informazioni:
Sito: www.gelatoworldtour.com (German Challenge 2017) oppure rivolgersi ad Annalisa Carnio Tel. 0151 19156659 – E-Mail: carnio@press-office-berlin.de

[button color=”white ” size=”small” link=”http://www.uniteis.com/pdf/press/Flyer-A5_ITA_UNITEIS_single.pdf” target=”blank” ]PDF 5.20 MB Scarica il volantino[/button]

 

Annalisa Carnio

Berlino, 24 giugno 2016