EventiMIG: Gelato news

Alla MIG 2021: Sicurezza e Salute hanno priorità

Qualità di fiera = Qualità di vita

Riparte la MIG, alla sua 61 edizione, e sarà la prima fiera del gelato in presenza dopo il periodo Covid! Proprio per questo è stato fondamentale elaborare un piano di sicurezza, che garantisca la visita in fiera senza rischi.

La prima novità in assoluto sarà la distinzione degli spazi espositivi tra il settore degli addetti ai lavori e il settore aperto al pubblico.
L’obiettivo è tutelare la salute delle persone da possibili nuovi contagi causati da assembramenti; poi permettere alle aziende, che espongono in fiera, di lavorare in un ambiente meno caotico e di sfruttare al meglio il tempo a disposizione per concludere serenamente più contratti.
Corridoi più ampi, aree espositive sicure, incontri solo con addetti del settore renderanno questa fiera un’esperienza lavorativa più intensa e produttiva.

Per garantire un EVENTO SICURO, è stata allestita un’area tamponi e con la possibilità di test rapidi.

Ulteriore sicurezza sarà data dall’utilizzo della moderna tecnologia per la prenotazione e l’acquisto di biglietti.

Nuovi ingressi alla fiera, saranno riservati solo agli operatori ed espositori.

Per il pubblico invece ci sarà un’area riservata, allestita come open house per garantire la tradizionale esperienza della degustazione. Questi spazi potranno essere location per un momento di festa e partecipazione aperto alla comunità, alle scuole e alle famiglie.
La NOVITÀ qui quest’anno sarà la possibilità di acquisto di gelato da parte del pubblico come in una grande gelateria all’aperto!

Come partecipare

Gli operatori accederanno agli spazi della MIG Professional:

Pernottamenti

NOVITÀ dell’edizione 2021: VIP- Programma
Per la prima volta una convenzione speciale con gli hotel a Venezia permetterà a visitatori ed espositori di alloggiare a prezzi di favore in questa città unica al mondo e da lì grazie a un servizio di shuttle raggiungere la fiera.

Ulteriori informazioni sulla fiera e modalità di partecipazione
www.mostradelgelato.com
www.facebook.com/mig.longarone
www.mostradelgelato.com/ticket2021


Brochure MIG 2021

Articoli correlati