MIG: Gelato news

RINNOVATE LE CARICHE SOCIALI DI LONGARONE FIERE Srl

Premio a Oscar De Bona da UniteisL’Arch. Oscar De Bona è il nuovo presidente

L’assemblea dei soci di Longarone Fiere Srl, riunita in data 25 ottobre 2010, oltre all’approvazione del bilancio dell’esercizio, chiuso ancora una volta con un risultato positivo, ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali per il prossimo quadriennio. Dopo le designazioni di diritto da parte dei soci fondatori della Società e le proposte avanzate dalle categorie economiche, il nuovo organigramma è risultato il seguente:

– Arch. Osca De Bona – Presidente
– Dott. Maurizio Ranon – Vice presidente vicario
– Cav. Fausto Bortolot – Vice Presidente

Gli altri componenti del Consiglio di Amministrazione sono: Giovanni De Lorenzi, Massimo De Nardi, Roberto Sant, Giancarlo Fant, Ludovico Trevisson e Silvano Dal Paos.

Al termine della riunione sono stati espressi unanimi ringraziamenti al presidente uscente, Giovanni De Lorenzi, in carica dall’ ottobre 1999.

Il nuovo presidente, 62 anni, titolare di uno studio di architettura in comune di Trichiana (Belluno), ha ricoperto diverse cariche pubbliche tra le quali quella di presidente dell’Amministrazione Provinciale di Belluno (1990-2004) e di Assessore della Regione Veneto (2005-2010). Oltre a seguire le problematiche dell’economia montana, da sempre è coinvolto nelle attività legate ai temi dell’emigrazione con particolare riferimento al mondo dei gelatieri italiani all’estero.

Articoli correlati