Normative

Finanziamenti per il gelato artigianale italiano

Logo Sistema GelatoLa difesa e tutela del gelato artigianale italiano passa soprattutto attraverso soluzioni pratiche per i problemi di ogni giorno.
Ora più che mai la volontà di sviluppare la propria impresa incontra difficoltà nell’ottenere i mezzi finanziari adatti, per questi motivi Uniteis ha scelto Sistema Gelato come partner finanziario per i propri associati.
Sistema Gelato è il leader nella mediazione creditizia e consulenza finanziaria per la filiera del gelato artigianale italiano nel mondo, grazie ad un’esperienza consolidata in oltre 10 anni di attività, professionisti del settore della finanza ed una rete di istituti bancari partner. Sistema Gelato offre una completa gamma di prodotti finanziari, adatti ad ogni necessità del gelatiere o del fornitore: finanziamenti, leasing, renting, consolido debiti, mutui ipotecari, prestiti personali, check-up finanziari ed informazioni commerciali.

AGEVOLAZIONI

Sistema Gelato riserva importanti agevolazioni esclusivamente per i soci Uniteis, che comprendono:

  • gratuità dell’analisi di prefattibilità delle operazioni;
  • sconto del 20% sulla success fee applicata da Sistema Gelato a delibera ottenuta.

OPERATIVITA’

Tutti i servizi sono richiedibili compilando autonomamente i form del servizio di riferimento sul sito www.sistemagelato.com, il tutto senza obblighi né vincoli.
Un consulente di Sistema Gelato ricontatterà il cliente entro i due giorni lavoratori successivi alla richiesta per comunicare l’esito dell’analisi di prefattibilità e dare inizio all’operazione.

CONDIZIONI

  • – Il minimo di importo per effettuare le richieste è di € 10.000,00;
  • – Il richiedente non deve avere protesti o pregiudizievoli.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a collegarvi al sito www.sistemagelato.com, oppure chiamare il numero +39 040 308779.

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Close