Uniteis

Pronto per partire il nuovo Consiglio Direttivo

PRONTO per PARTIRE il nuovo CONSIGLIO DIRETTIVO

IL NUOVO DIRETTIVO*:
Bortolot Stefano
Ceol Raffaela
Ceotto Renzo
Colle Adriano
Corte Levou Augusta
Costantini Maurizio
Dall’Anese Dino
De Pellegrin Augusto
Fontana Giuseppe
Olivier Dario
Reginato Sandra
Simonetti Ugo
Slis Ivo
Tonon Bruno
Vannini Pietro
(*) In ordine alfabetico

L’Assemblea dei Soci dovrà approvare il protocollo delle elezioni, come è previsto dallo Statuto. Nella prima riunione del Consiglio Direttivo si eleggeranno Presidente e Giunta. Il voto per posta si è confermato una scelta idonea e funzionale: l’operazione si è svolta nella massima trasparenza.
Il nuovo Direttivo di Uniteis e.V. è stato eletto: manca soltanto il via uffi ciale da parte dell’Assemblea annuale dei Soci in programma mercoledì 3 dicembre 2008, ultimo giorno della Mostra Internazionale del Gelato di Longarone. E’ un passaggio d’obbligo previsto dallo Statuto, spetta infatti all’Assemblea convalidare il protocollo dei risultati. Poi la prima riunione, come è tradizione, si concluderà con l’elezione del nuovo Presidente e della nuova Giunta Presidenziale.

Lo scenario si delinea nel segno della continuità.
Sarà quindi un’evoluzione di progetti, di proposte e di attività che si svolgeranno, seguendo un programma consolidato.

Per buona parte dei Consiglieri è stata una riconferma: i Soci hanno puntato molto sull’esperienza e sulle donne che si sono candidate.

È chiaro che la vita di un’Associazione potrà proseguire con successo e con risultati concreti solo se può contare sull’esperienza, sul volontariato e generosa disponibilità di quanti si assumono l’onere di lavorare per essa.

Un’annotazione sulle votazioni: tutto è andato come nelle previsioni: il numero dei Candidati e anche il numero dei Soci che hanno votato. Tutto è avvenuto sotto il controllo dell’avvocato Simonetta Donà e nella totale serenità di intenti.
E’ la conferma della validità del voto per corrispondenza, che dà a tutti i Soci l’opportunità di scegliere i Dirigenti di Uniteis e.V. E’ un esempio di democrazia e pari opportunità, molto apprezzato in seno all’Associazione.
E’ un’ulteriore dimostrazione che fare le cose, basandosi sull’esperienza e la correttezza premia sempre.

UNITEIS NOTIZIE, n. 6 / 2008

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Close